14.4.03

[bloBage 2.] un pensiero per strelnik (e per l'indimenticato b.o.t.b.)

prima
» Vorremmo però dire qui quello che avremmo detto alla conferenza: cercate, cerchiamo di non chiudere i recinti. blog-it

» Devo dire quindi, e non è polemica, che la suddivisione che voi operate tra "diarismo" e "impegno etico" non mi pare derivi da un'analisi dell'oggetto, ma che forse la preceda. falsoidillio

» p.s. segnalo ai distratti che nel frattempo la "fuffa" e' diventata "diarismo autobiografico". manteblog

» diario personale a chi? [...] chiamateci almeno fuffa! dotcoma

» Tu ci sarai? Io ci sarò / E per farmi riconoscere, / Un bel cappello di frutta indosserò fuoridalcoro

» Ma davvero la Rai non manderà in onda stasera BlogAge? [...] Non rientra nelle famose Tre I promesse dal governo (Iraq, Internet e Inettitudine)? unsentire

» Sappiamo parlar d'altro oltre che di blog, aggregatori per blog, convegni per blog, e nuovi tool sui blog? pizia

» Accidenti al Manifesto, che ha organizzato l'incontro nel giorno della manifestazione!!!! Cosa mi combinate compagni??? obiwan

» [non ci andro' perche'] temo molto anche le conclusioni, specialmente se sono scritte in klingon frammisto a vetero-marx-lenin-bulgaro-sindacalese con una spruzzata di aramaico antico, come anche il programma della serata, che per digerirlo mi ci sono volute due alka-seltzer. brodoprimordiale

» No grazie , preferisco rimanere nel mio mondo di blog-sogni. emmebi

» Non mi sento all'avanguardia, non sono una persona seria e non credo ci sia nessun bisogno di portare i blog fuori da Internet tribook

» Ma io, a BlogAge ci vado. Voglio scommettere che la realtà è persino più bella di come me la immagino squonk


mentre
» - Ehi !!! Ma chi sono queste due?
- Come chi sono? Sono Fatima e Zamira! personalita' confusa

» Di Selvaggia, purtroppo, nemmeno l'ombra. tom

» Mantellini invece ha molti capelli in meno e penso non necessiti di occhiali o forse è solo narcisimo mascherato da lenti a contatto, ma un cordone di protezione mi impedisce di avvicinarmi e verificare. onino

» La platea, che ha rischiato il sonno durante le dichiarazioni introduttive, è stata svegliata dagli interventi successivi. skipintro

» prima ancora che i primi relatori intervenissero, qualcuno già li aveva stroncati via *uaifai*. e i post in questione gli passavano dietro la testa. amnesia


dopo
» C'è gente che con i weblog vuole fare giornalismo, c'è gente che con i weblog ci vuole fare altro. E' come discutere se una Panda sia fatta per andare in città o per andare in campagna. paolo

» Esco ora da Blog Age, dopo l'intervento di chiusura di Carlo Formenti.
Un attimo vado a versarmi un bicchiere di vino: ho lo stomaco un po' sottosopra. network games

» Ne è valsa la pena. Della tachicardia, del black-out cerebrale... Ho stretto un sacco di mani chiamando le persone coi nomi dei loro blog ed è stato emozionante. falsoidillio

» L'argomento principale della cena e' stato: chi delle decine persone che abbiamo visto stasera e' Personalita' Confusa?
p.s. morelli propende per un signore sulla sessantina dai capelli ricci che sta leggendo Libero. manteblog

» Il problema è che sarà difficile far capire a Carlo Formenti che quando parlo di Personalità Confusa non intendo la sua. gnueconomy

» Ho conosciuto un po' di blogger, ho ascoltato gli interventi (poco e male, per lo più ero impegnato a dire malignità o a scriverle sul blog di Massimo quando lui mi lasciava il PC) [...] I blogger sono strani. momoblog

» Due parole, due palle, due risate, ma soprattutto strette di mano, sorrisi, chiacchiere, agnizioni, birre, scoperte, meraviglie, gentilezze, condivisioni, lezioni, partecipazioni, interrelazioni, comunicazioni zu

» E invece un gran parlare autoreferenziale...chi è più scrittore di chi? chi è più giornalista di chi? viziosando

» Un luogo nel quale, finalmente, non ci sia più spazio per chiedersi se blogging sia giornalismo. Questo, almeno, è sicuro. fuoridalcoro

» Tra l'altro, fino a quando viene considerato giornalismo quello dei giornaletti che regalano in metro, del Tigi4 e di Novella5000... dotcoma

» Ma, a quanto mi dicono, pare che nel finale non si capisca neanche chi è l'assassino. zittialcinema